logo

I.C. "G. Rodari – D. Alighieri"

Via A. Pende, 2 – 70010 Casamassima (BA)

Su delibera del Consiglio di Istituto di oggi, domani 30 ottobre 2020 i docenti in servizio presso la scuola primaria e secondaria si occuperanno di organizzare le attività propedeutiche alla DDI e di allestire gli ambienti; tutti gli alunni della scuola primaria e della secondaria di primo grado non saranno presenti a scuola, come già previsto dall’Ordinanza della Regione Puglia n. 407.

            Non saranno effettuate attività didattiche in modalità sincrona e/o asincrona nella giornata di domani.

            I nuovi docenti prenderanno contatti con l’animatore digitale e con il team digitale per poter acquisire le informazioni necessarie all’utilizzo del registro elettronico e della DDI.

            A seguire verrà pubblicato l’orario settimanale delle attività sincrone per i diversi ordini di scuola che inizieranno il 02/11/2020.

29 Ottobre, 2020

Pubblicato in: Docenti, Genitori, Strumenti e ambienti per la didattica a distanza