In data 26/08 p.v. verrà effettuato il sorteggio previsto dal regolamento di istituto, nel rispetto delle misure di distanziamento finalizzate alla riduzione del rischio di contagio da Covid-19, sulla base delle indicazioni fornite dal CTS approvato il 28-05-2020 e ss.mm.ii..
Il sorteggio sarà effettuato presso l’auditorium delle sede succursale in via F. Lapenna secondo il seguente calendario:
Data |
Ora |
Abbinamento classi/sezioni |
Primo sorteggio: Abbinamento classi per la sede centrale |
||
26/08/2020 |
10:30 |
Lettura elenco alunni e abbinamento classi a tempo normale con le sezioni della sede centrale |
26/08/2020 |
10:45 |
Lettura elenco alunni e abbinamento classi a tempo prolungato con le sezioni della sede centrale |
Secondo sorteggio: Abbinamento classi per la sede succursale |
||
26/08/2020 |
11:15 |
Lettura elenco alunni e abbinamento classi a tempo normale con le sezioni della sede succursale |
26/08/2020 |
11:30 |
Lettura elenco alunni e abbinamento classe a tempo prolungato con la sezione della sede succursale |
A garanzia delle succitate disposizioni di sicurezza anti-Covid, le operazioni avverranno alla presenza di un numero contingentato di genitori e docenti.
In particolare saranno presenti:
Al fine di evitare assembramenti, gli elenchi degli alunni delle classi verranno pubblicati separatamente per i due plessi scolastici, sulle rispettive bacheche e saranno accessibili ai genitori a partire dalle ore 11 del 27/08 p.v. fino alle ore 13:00 del 07/09; ai genitori sarà consentito accedere agli elenchi, nel rispetto delle misure di distanziamento e con l’uso dei DPI (mascherine).
LEONARDO CAMPANALE 20 Agosto, 2020
Pubblicato in: Genitori